Si è costituito il nuovo Consiglio della Pro Loco: insediamento ufficiale giovedì 15 gennaio

L'assemblea del 7 gennaio 2015
L'assemblea pubblica del 7 gennaio, convocata dalla Pro Loco nella sala Nolasco Biagi e che faceva seguito a quella del 9 dicembre, si è conclusa con l'elezione del nuovo Consiglio dell'associazione di promozione turistica. Entrambe le assemblee sono state caratterizzate da una numerosa presenza di pubblico (circa 90 presenti) a dimostrazione dell'interesse e dell'attenzione alle sorti della Pro Loco.
Sono dunque andati a buon fine gli appelli lanciati dal Consiglio uscente per la riorganizzazione e il rafforzamento dell'associazione che, da ormai 50 anni, promuove e organizza gli eventi turistico-culturali che hanno consolidato e affermato l'immagine di Casola come "Paese delle Erbe e dei Frutti Dimenticati" ma anche come paese delle favole e dei racconti.
Nella serata del 7 gennaio, inoltre, oltre alla personale disponibilità di chi è entrato a far parte del Consiglio, si è riscontrata una larga disponibilità di gruppi e associazioni a mantenere un rapporto di costante collaborazione, anche sul piano organizzativo e operativo, con la Pro Loco.
La seduta di insediamento avverrà il 15 di gennaio, per definire il programma delle manifestazioni e degli eventi del 2015, che verrà presentato in una prossima assemblea pubblica.
Il Consiglio si riunirà nuovamente nei giorni successivi per definire le cariche sociali.
Questa la composizione del Consiglio della Pro Loco:
- Nadia Bandini
- Alice Bertaccini
- Federico Bianchi
- Bruno Boni
- Cinzia Caruso
- Zinica Chicus
- Leo Iseppi
- Raffaele Orlando
- Selena Pederzoli
- Valerio Pedoni
- Arianna Poli
- Margherita Pozzi
- Giorgio Sagrini
- Flavio Sartoni
- Francesco Turrini
- Giovanni Tagliaferri

Nessun commento: