Inizia la seconda parte di "IMMAGINI DAL MONDO" 2016 a cura del Circolo Fotografico Casolano

Venerdì 04 marzo -  Maria Menetti e Lorenzo Scheda con il loro viaggio in tenda sulla costa occidentale delle Norvegia,fino ad arrivare a Capo Nord attraversando meraviglie della natura come gli spettacolari Sognefjord,  Nordfjord e Geirangerfjord , il ghiacciaio piu grande d'Europa ,la cittadina di Trondheim, l'Atlantic Road, e  le Lofoten gioiello ancora per poco segreto di questo paese. Il tutto attraverso il punto di vista di due giovani appassionati di avventura escursionismo e fotografia.

Venerdì 11 marzo - Paola Giacometti e Piero Malavolti in Olantra  con " Acqua, vento e... biciclette"

Venerdì 18 marzo - Giovanni Magnani in California e precisamente a Baja California Sur "incontri ravvicinati con i giganti del mare" Un viaggio nella bassa California messicana, terra selvaggia e arida, con spiagge bianche, tranquille baie e lagune incantevoli, luogo di  incontri sensazionali con i giganti del mare: balene, squali balena e leoni marini.

Venerdì 31 marzo - Milko Marchetti - con "Emozioni naturali" ci presenta un stupenda rassegna di foto naturalistiche da tutto il mondo" Milko  ha ricevuto l'Onoreficenza AFI (Artista della fotografia Italiana).  La qualificazione QIP (Qualified italian photografer) - Primo fotografo in Italia per il settore Natura e la qualificazione QEP (qualified European photografpher) - Primo fotografo italiano ad ottenerlo nella sezione WILDLIFE. Sono solo alcune delle sue credenziali che giustificano l'altissimo livello delle sue foto che proietteremo al cinema Senio con qualità 4K. Due ore in cui Milko presenta il suo percorso fotografico. http://www.milkomarchetti.com/me1.htm. Da non mancare per tutti gli appassionati di foto.

Nessun commento: