CENA DI SOLIDARIETA' PER I PAESI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

La cena che il volontariato Casolano ha organizzato sabato 3 settembre 2016 per la raccolta fondi a sostegno delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto c.a. è stata un vero successo.
La cifra raccolta è di 6329,13€ versata sul conto corrente che la Protezione Civile Nazionale sez. dell’Emilia Romagna ha attivato a sostegno delle popolazioni terremotate.
Il risultato ottenuto, in relazione al numero degli abitanti di Casola Valsenio, ci fa sentire orgogliosi di appartenere ad un paese così generoso e solidale.
In ordine quindi volevamo ringraziare pubblicamente tutte le associazioni del volontariato che hanno coperto i costi e contribuito in diversi modi alla realizzazione: AIDO, ALPINI, ANPI, AUSER Le Colonne, AVIS, CIRCOLO FOTOGRAFICO CASOLANO, CREATIVI SOPRA LA MEDIA, FEDERCACCIA SEZ. di Casola Valsenio, GEMELLAGGIO, MISERICORDIA, PRO LOCO.
Grazie anche a tutti gli esercenti che mai si sono sottratti ad aiutare nei rifornimenti.
Alla popolazione di Casola Valsenio e di fuori Casola che con la loro numerosa partecipazione hanno voluto dimostrare che l’unione fa la forza.
Un ringraziamento speciale alla concittadina Marzia Bellino che ha messo a disposizione le sue competenze culinarie al servizio dell’iniziativa.
Grazie a tutti di cuore.

Il bonifico effettuato

Nessun commento: